Parcheggi bici temporanei in occasione di eventi: la Città metropolitana avvia l'indagine esplorativa per l'affidamento del servizio. 

È possibile candidarsi entro giovedì 19 ottobre

logo Move21
 

Nell’ambito del progetto europeo MOVE21 della Città metropolitana di Bologna ha avviato un'indagine esplorativa preliminare per l’affidamento diretto di un servizio per l'organizzazione, l'attivazione e la gestione di parcheggi temporanei bici e cargobike custoditi in occasione di eventi a Bologna.

 

Gli interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse, presentando una proposta progettuale contenente l’illustrazione del servizio e delle sue fasi e modalità attuative, l’approccio generale, la strategia, le attività, i servizi e i prodotti che saranno messi in campo e che dovranno essere coerenti con quanto sopra e con le indicazioni illustrate di seguito.

 

L’affidamento decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto fino alla conclusione delle attività, che dovrà avvenire entro il 31/12/2024. Il compenso per l’affidamento è di 16.000 euro (oneri e IVA inclusi).

 

La proposta progettuale dovrà essere trasmessa entro le ore 12.00 di giovedì 19 ottobre 2023 alla casella di posta elettronica certificata cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it, indicando come oggetto “Proposta progettuale MOVE21 – Misura parcheggi temporanei”.

 

Qui tutti i dettagli

 

 

 
 

Data ultimo aggiornamento: 11-10-2023